F1 Lotus, Grosjean: «Sono uno dei migliori»

Written By Unknown on Rabu, 18 Desember 2013 | 22.48

ENSTONE - «Credo di aver dimostrato di essere uno dei migliori piloti, ed è così che mi considero». Romain Grosjean non si nasconde ora che il primo uomo della Lotus è lui. Kimi Raikkonen ha lasciato il team e spetterà al francese, autore di un ottimo 2013, trascinare la squadra il prossimo anno. «Penso proprio di poterlo fare - ha detto Grosjean - La squadra conosce me e io conosco loro molto bene. A Enstone mi sento a casa e insieme ci divertiamo. Lavoriamo duro e quando c'è bisogno siamo in grado di confrontarci faccia a faccia. Questo è importante quando non guido troppo bene e le volte in cui non sono contento per qualcosa».

MIGLIORARSI Il francese racconta di essersi imposto di migliorare dopo un 2012 piuttosto turbolento. «Probabilmente ero proprio io il più critico con me stesso. Odio non essere in grado di fare quello che vorrei fare. Non è stato facile sentire tutti quei commenti, ma quel che era peggio era che io non ero contento di quello che facevo. Adesso lo sono».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Lotus, Grosjean: «Sono uno dei migliori»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/12/f1-lotus-grosjean-asono-uno-dei.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Lotus, Grosjean: «Sono uno dei migliori»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Lotus, Grosjean: «Sono uno dei migliori»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger