martedì 28 gennaio 2014
Nei test di Jerez è già difficile accendere le auto. La Rossa di Raikkonen fa un giro, poi si ferma per effettuare alcune verifiche
di Fulvio Solms
JEREZ - Un rantolo, un ronzio cupo, un sibilo roco: ascoltate i primi suoni dell'era del turbo ibrido e fatevi un'idea personalmente. Macchine brutte ma... rumore ancora peggiore. E che difficile uscire dai garage. La pista è disponibile dalle 9, ma alle 10 sono riuscite a muoversi solo Mercedes e Ferrari, in ordine di apparizione. Non ancora pervenute, e non per nebbia, né Red Bull né altri. Non è facile inventare una tecnologia, accendere i motori e fare i fenomeni. I tedeschi hanno un giorno di vantaggio (un "filming day" per video promozionali, ma sfruttato soprattutto per vedere se i pezzi della macchina stanno insieme) e così Lewis Hamilton riesce a uscire per un cosiddetto "installation lap" ma solo dopo un'accensione abortita, perché il motore sulle prime s'è spento con un saltello in avanti. La Ferrari ce l'ha fatta a uscire, ma dopo poco più di un chilometro gli ingegneri hanno chiesto a Kimi Raikkonen di fermarsi precauzionalmente per effettuare alcune verifiche. Il carro attrezzi è partito a recuperare la Rossa: sarà lui il grande protagonista della giornata.
Anda sedang membaca artikel tentang
F1 Ferrari, stop precauzionale dopo un giro di pista
Dengan url
http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/01/f1-ferrari-stop-precauzionale-dopo-un.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
F1 Ferrari, stop precauzionale dopo un giro di pista
namun jangan lupa untuk meletakkan link
F1 Ferrari, stop precauzionale dopo un giro di pista
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar