F1 Mercedes, Wolff: «Red Bull non va sottovalutata»

Written By Unknown on Selasa, 25 Maret 2014 | 22.48

KUALA LUMPUR - Guai a sottovalutare la Red Bull. Toto Wolff, boss della Mercedes, non si fida dei campioni del mondo, nonostante Vettel alla prima gara stagionale sia stato al di sotto delle aspettative. La scuderia iridata non ha ottenuto nemmeno un punto nel Gp d'Australia che ha aperto la stagione 2014, mentre a Melbourne la Mercedes ha iniziato l'anno alla grande con il trionfo di Nico Rosberg. Domenica, a Sepang, va in scena il Gp di Malesia e Wolff teme che le gerarchie possano cambiare.

PROGRESSI - «Se pensiamo a dove era la Red Bull nei test in Bahrain, dobbiamo stare molto attenti - dice Wolff, che evidenzia i progressi del team angloaustriaco -. Non abbiamo ancora visto Sebastian Vettel al volante di una monoposto affidabile e veloce. Con la sua esperienza, sarà in grado di andare ancora più forte. Per questo noi dobbiamo continuare a spingere».

AFFIDABILITA' - Anche la Mercedes deve fare i conti con qualche problema. In Australia, le Frecce d'argento hanno dovuto incassare il k.o. di Lewis Hamilton, costretto al ritiro dopo pochi giri.
«Dobbiamo continuare a lavorare sull'affidabilità, ma allo stesso tempo dobbiamo pensare alle prestazioni. Bisogna aggiungere carico aerodinamico e far funzionare tutti i sistemi che convivono nella monoposto. Bisogna migliorare l'intero pacchetto. Non abbiamo un grande vantaggio. Se c'è un ritiro, si perdono punti. Al vertice del Mondiale costruttori, poi, c'è la McLaren. Noi magari abbiamo un piccolo margine, se lo perdessimo sarebbe un fallimento», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Wolff: «Red Bull non va sottovalutata»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/03/f1-mercedes-wolff-ared-bull-non-va.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Wolff: «Red Bull non va sottovalutata»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Wolff: «Red Bull non va sottovalutata»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger