F1 Red Bull, Vettel: «Alonso rivale più pericoloso»

Written By Unknown on Selasa, 11 Maret 2014 | 22.48

MELBOURNE - «Fernando è uno dei migliori piloti tra quanti scenderanno in pista in questa stagione e uno dei migliori in assoluto nella storia della Formula 1. Anche quest'anno sarà lui il mio principale antagonista, anche se la sua auto non è al massimo lui dà sempre il 100%». L'incoronazione di Fernando Alonso arriva da Sebastian Vettel, il pilota della Red Bull vincitore di quattro titoli consecutivi e che nonostante l'exploit della Mercedes nei test invernali punta a vincere anche nel 2014.

CIAMBELLE - «Lo scorso anno sono stato criticato per i donuts (giri a 360° della monoposto su se stessa, ndr), ma anche in questa stagione ne farò altri al traguardo per vittorie speciali. Speriamo di farne tante, vorrà dire che avremo una macchina competitiva e vincente», ha detto ancora il tedesco.

NUMERO UNO
– La Mercedes non sembra far paura al pilota della Red Bull: «Ho scelto di mantenere il numero 1 per la mia monoposto. Per me è un onore, farò di tutto per conservarlo il più a lungo possibile», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Vettel: «Alonso rivale più pericoloso»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/03/f1-red-bull-vettel-aalonso-rivale-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Vettel: «Alonso rivale più pericoloso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Vettel: «Alonso rivale più pericoloso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger