F1 WIlliams, Massa: «Per sempre tifoso della Ferrari»

Written By Unknown on Jumat, 07 Maret 2014 | 22.49

GROVE - «La Ferrari è la scuderia più famosa al mondo, è ovvio che avrei voluto restare ma penso che dopo tutti questi anni sia stato giusto così. Per la scuderia ma anche per me. Io comunque sono e resterò per sempre un tifoso della Ferrari. Non potrei mai parlarne male perchè ho avuto buoni rapporti con tutti». Lo ha detto Felipe Massa, ora pilota della Williams, da Londra dove è stata presentata la FW36 con livrea firmata Martini. «Mi avevano cercato altre scuderie, anche la Lotus e la Force India. E pure con la McLaren avevo avuto un colloquio. Ma ho scelto la Williams perchè è la squadra che mi ha voluto di più. Poi per il motore Mercedes e la voglia di tornare protagonisti che mi accomuna a questa scuderia. E infine perchè era una squadra che prendeva ingegneri e non li perdeva», ha spiegato, senza mostrare troppo entusiasmo per i risultati dei test pre-stagionali. «E' ancora troppo presto per capire il valore dell'auto. Ha un design classico, è molto bella, spero che sia altrettanto veloce. Ma non posso fissare traguardi perchè la stagione non è ancora cominciata»

GLI EX COMPAGNI - Massa parla anche del suo ex compagno di squadra Fernando Alonso e di Kimi Raikkonen, che ha preso il suo posto alla Ferrari. «Non penso che ci saranno problemi. Sono due piloti vincenti ma soprattutto adulti. Non sono due ragazzini. Certo hanno due caratteri forti, non sarà come in passato». Si commuove invece quando parla di Michael Schumacher. «Penso e prego per lui ogni giorno. Ho tantissimi ricordi che ci legano. Lui è sempre in cima al podio, un vincente. Il ricordo più bello resta la mia prima vittoria in Brasile, lui era sul podio con me. Ma anche fuori dalle gare siamo stati vicini, è sempre venuto alle mie gare di go-kart. Continua ad essere sempre con me».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 WIlliams, Massa: «Per sempre tifoso della Ferrari»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/03/f1-williams-massa-aper-sempre-tifoso.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 WIlliams, Massa: «Per sempre tifoso della Ferrari»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 WIlliams, Massa: «Per sempre tifoso della Ferrari»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger