Formula Uno, la stagione su Sky mette il turbo

Written By Unknown on Minggu, 09 Maret 2014 | 22.48

ROMA - Più tecnica, accessibile e interattiva. Soprattutto: in diretta, in esclusiva e in Hd. Sarà così che su Sky si potrà vivere la nuova stagione della Formula Uno. Una stagione che, di pari passo con le monoposto che scenderanno in pista, ha decisio di mettere il turbo.

TECNICA e ACCESSIBILE
- Quella di Sky Sport F1 HD (canale 206), al suo secondo anno dopo un'annata da record, sarà una stagione più tecnica, ma allo stesso tempo anche più accessibile e interattiva: al centro del racconto ci sarà l'attuale evoluzione tecnologica, con la passibilità di interagire da casa. Aumenta il tasso tecnico, ma Sky semplifica il linguaggio per rendere accessibili a tutti i temi chiave di una nuova era.

GLI APPUNTAMENTI - Le principali novità interesseranno due programmi: Race Anatomy, la lente d'ingrandimento sui temi caldi del Gran Premio, che quest'anno andrà in onda la domenica a circa tre ore dal termine della gara e si arricchirà dell'esperienza in pista e della competenza di Alessandra Neri e Michela Cerruti, mentre la nuova conduttrice dal paddock sarà Federica Masolin.

SOCIAL - Verrà poi introdotto Ultimo Giro-Terzo Tempo, in onda subito dopo la gara, che diventerà un appuntamento "social": come per la Serie A di calcio, i telespettatori potranno inviare le loro domande sul GP appena concluso ai conduttori tramite Twitter e ricevere le risposte in diretta.

I NUMERI
- Sky torna a raccontare tutto il Mondiale in diretta e in Alta Definizione (F1, GP2, GP3 e Porsche Super Cup) per il secondo anno consecutivo, sulla scia di una stagione di successo. In particolare, rispetto al 2009 (anno in cui Sky trasmetteva la Formula 1), è stata registrata una crescita del 112% e Sky Sport F1 HD ha chiuso il Mondiale con la medaglia del canale più visto della piattaforma tra gli abbonati Sport nei weekend di gara: dalla partenza del campionato a oggi, Sky Sport F1 HD e i canali del mosaico interattivo in Alta Definizione hanno raccolto oltre 7 milioni di spettatori unici. Ascolti record anche in mobilità, con Sky Go in forte crescita, in linea con i dati registrati dalle partite di calcio.

LA TECNOLOGIA
- Nuovo anche il mosaico interattivo in Alta Definizione (disponibile per gara e qualifiche, anche durante le repliche), sempre più al passo con l'attuale evoluzione tecnologica: quest'anno, infatti, all'interno del mosaico saranno disponibili ben 4 tasti interattivi (rosso, verde, giallo e blu), per impostare la regia del Gran Premio da casa. In più, il tasto verde del telecomando Sky si farà in tre: sarà possibile accedere a tre diverse funzioni del tasto a seconda dei vari momenti del GP (il pre, la gara - o la qualifica - e il post).

L'ESCLUSIVA - Anche quest'anno saranno 10 i Gran Premi in esclusiva, i più appassionanti, ricchi di storia e decisivi per il Mondiale. Confermati in esclusiva live su Sky i primi due GP che apriranno il campionato - Australia e Malesia - poi Monte Carlo, Silverstone, Hockenheim, Spa e Suzuka. In diretta esclusiva anche le tappe di Russia e Brasile.


Anda sedang membaca artikel tentang

Formula Uno, la stagione su Sky mette il turbo

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/03/formula-uno-la-stagione-su-sky-mette-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Formula Uno, la stagione su Sky mette il turbo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Formula Uno, la stagione su Sky mette il turbo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger