Ricciardo (F1) sfida un F/A 18

Written By Unknown on Kamis, 13 Maret 2014 | 22.49

Il 16 marzo parte l'attesissima stagione 2014 della Formula 1, e in attesa del Rolex Australian Grand Prix, Daniel Ricciardo, pilota australiano di origini italiane, ha deciso di dare spettacolo. Invitato dalla RAAF (Royal Australian Air Force) presso la locale base aeronautica, è salito a bordo della sua Infiniti Red Bull motorizzata Renault e ha messo in scena una sfida contro un cacciabombardiere F/A 18 Hornet (1900 km/h di velocità massima) dell'aeronautica militare, pilotato dal tenente Michael Keightley.

Ovviamente non si è trattato di una vera gara, ma il pilota si è entusiasmato per l'esperienza vissuta: "La cosa più assurda era guardare negli specchietti retrovisori e vedere un Hornet invece delle solite monoposto F1. Era surreale e ho vissuto veramente la pura potenza del caccia quando mi ha sorpassato e in quel momento ho sperato che non mi spazzasse via. Al confronto mi sembrava di essere a un livello veramente basso!"


Anda sedang membaca artikel tentang

Ricciardo (F1) sfida un F/A 18

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/03/ricciardo-f1-sfida-un-fa-18.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ricciardo (F1) sfida un F/A 18

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ricciardo (F1) sfida un F/A 18

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger