F1 Ecclestone: «Gribkowsky mi ha ricattato»

Written By Unknown on Kamis, 24 April 2014 | 22.48

MONACO - Bernie Ecclestone, boss della Formula 1, rimane fermo sulle sue posizioni, affermando che le accuse su di lui sono infondate e che ha subito un ricatto, durante la prima udienza del processo contro di lui per corruzione.
«Avevo paura che il banchiere mi denunciasse alle autorità fiscali britanniche», ha assicurato per iscritto Ecclestone in una dichiarazione letta dai suoi avvocati nel tribunale di Monaco. Ecclestone è accusato di aver pagato 44 milioni di dollari all'ex dirigente di banca Gerhard Gribkowsky per ottenere la vendita dei diritti di trasmissione della Formula 1, fino ad allora in possesso della banca tedesca BayernLB, ad un fondo di investitori che gli garantiva di preservare il controllo sul circus.

TESTIMONE - Ora Gribkowsky è il principale testimone contro Ecclestone. Gli avvocati di Ecclestone cercheranno di smontare le dichiarazioni di Gribkowsky che considerano false. «Il signor Gribkowsky non ha detto la verita' nei punti importanti», hanno sottolineato i legali. Per provarlo hanno annunciato che presenteranno nuove prove durante il processo che può durare fino a settembre.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ecclestone: «Gribkowsky mi ha ricattato»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/04/f1-ecclestone-agribkowsky-mi-ha.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ecclestone: «Gribkowsky mi ha ricattato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ecclestone: «Gribkowsky mi ha ricattato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger