F1 Ferrari, Alonso: «Non siamo abbastanza veloci»

Written By Unknown on Sabtu, 10 Mei 2014 | 22.48

MONTMELO' - «Sicuramente avrei voluto partire un po' meglio, ma oggi è andata così: non siamo stati abbastanza veloci. Ora dobbiamo pensare a domani, recuperare posizioni e fare punti». E' il commento di Fernando Alonso al termine delle qualifiche del Gp di Spagna, in programma domani a Barcellona. 

TROPPO LENTI - «Già nelle sessioni di prove libere del venerdì e sabato abbiamo dimostrato che siamo un po' indietro, sapevamo che in qualifica avremmo sofferto di più. E' stato un weekend difficile finora per i problemi di grip che abbiamo avuto non solo noi, ma anche tutti gli altri piloti. Domani dobbiamo vedere anche che strategia adottare, se fare due o tre soste»

MODIFICHE - Per quanto riguarda i cambiamenti che la Ferrari ha introdotto «dobbiamo fare qualche modifica e riprovare. Abbiamo portato miglioramenti sull'aerodinamica rispetto alla Cina, ma alla fine penso che siamo dove eravamo 15 giorni fa, tra il quarto e il settimo posto», ha ammesso Alonso.

RAIKKONEN DELUSO - Davanti ad Alonso si è piazzato il compagno di squadra Kimi Raikkonen, che però non si mostra soddisfatto del tempo conquistato nelle qualifiche. «Ovviamente no, vogliamo essere davanti, ma è stato un weekend difficile: stamattina è andata molto male, non ci sono grandi cambiamenti nella vettura. Non siamo perfetti, ma dobbiamo continuare a migliorare. Abbiamo ancora delle difficoltà ma dobbiamo cercare di aggirarle», ha detto il ferrarista.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Alonso: «Non siamo abbastanza veloci»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/05/f1-ferrari-alonso-anon-siamo-abbastanza.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Alonso: «Non siamo abbastanza veloci»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Alonso: «Non siamo abbastanza veloci»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger