MILANO - La F1 sbarca in Europa, sul circuito di Montmelò, appuntamento fisso per le scuderie per introdurre significativi miglioramenti alle vetture. Questo aumenterà l'impegno richiesto alle gomme, su un circuito dove sono già molto elevati i carichi di energia a causa delle curve veloci. Per questo Pirelli ha scelto di portare qui le due mescole più dure.
TEST IMPORTANTE - «Si dice spesso che Barcellona offre la rappresentazione più accurata di come andrà la stagione, perché una vettura che si comporta bene a Montmelò va bene ovunque. Lo stesso vale per le gomme, perché il circuito spagnolo è uno dei più esigenti di tutto l'anno. Curve lunghe e veloci, come la 3, scaricano molta energia sugli pneumatici, e questo incide sul degrado», ha commentato Paul Hembery, Direttore Motorsport Pirelli.
NON PIU' DI TRE SOSTE - «L'asfalto è abbastanza abrasivo e la temperatura può essere alta, il che aumenta ulteriormente il carico di lavoro per le gomme. In passato abbiamo visto fino a quattro pit stop in Spagna. - ha aggiunto Hembery - Con le modifiche che abbiamo introdotto quest'anno, non dovremmo vedere più di tre soste a vettura. Non vediamo l'ora di continuare il lavoro di sviluppo delle coperture 2015, iniziato in Bahrain: a Barcellona, dopo il Gran Premio, proveremo con 4 squadre»
Anda sedang membaca artikel tentang
F1, Gp Spagna: Pirelli porta mescole dure
Dengan url
http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/05/f1-gp-spagna-pirelli-porta-mescole-dure.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
F1, Gp Spagna: Pirelli porta mescole dure
namun jangan lupa untuk meletakkan link
F1, Gp Spagna: Pirelli porta mescole dure
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar