F1 Mercedes, Hamilton: «Duro lavoro per la pole»

Written By Unknown on Sabtu, 10 Mei 2014 | 22.48

MONTMELO' - «E' stata una giornata dura e Nico ha guidato molto bene nella FP3 e anche nelle qualifiche e quindi non sapevo se sarei riuscito ad ottenere la pole, ma alla alla fine ho tirato fuori tutto il possibile ed anche di più». Così Lewis Hamilton in conferenza stampa dopo le qualifiche del GP di Spagna. «Il duro lavoro fatto in questo weekend mi esalta e ringrazio tutto il team per le prestazioni. Non ho visto mai nulla di simile anche considerando che le prestazioni della pista oggi non erano proprio ideali», ha detto il pilota britannico. 

ROSBERG DELUSO - Si trova per l'ennesima volta a inseguire il compagno di squadra il tedesco Nico Rosberg. «Sono molto deluso perchè non mi piace arrivare secondo e soprattutto dietro a Lewis», ha detto. «Alla fine è stato un buon giro anche se avrei voluto farne uno come Lewis ma c'è ancora domani. Vuol dire che dovrò partire bene per prendere subito la testa della corsa».

WOLFF SODDISFATTO DELLA DOPPIETTA - «Credo che possiamo essere molto contenti della doppietta, una prestazione molto concreta di entrambi i piloti. Sembravano molto più al limite al Q2 rispetto al Q3, ma sono molto contento», ha aggiunto Toto Wolff, team principal della Mercedes. 


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Hamilton: «Duro lavoro per la pole»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/05/f1-mercedes-hamilton-aduro-lavoro-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Hamilton: «Duro lavoro per la pole»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Hamilton: «Duro lavoro per la pole»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger