F1 Ferrari, Fry: «Soddisfatti dei risultati»

Written By Unknown on Senin, 23 Juni 2014 | 22.48

SPIELBERG - «Dopo una buona partenza sia Kimi che Fernando hanno faticato molto con le Supersoft, a causa del graining che sulle posteriori rallentava il loro passo. In quella parte di gara si è subito creato un distacco con le squadre motorizzate Mercedes che su questa pista, potendo sfruttare i tre rettilinei e una maggiore potenza, hanno saputo fare ancora una volta la differenza». E' l'analisi di Pat Fry, responsabile del settore autotelaio della Ferrari, al termine del Gp d'Austria che ha segnato il trionfo di Nico Rosberg su Mercedes.

SODDISFATTI - «Al di là dei risultati possiamo comunque essere soddisfatti perché nel secondo e terzo stint, soprattutto con Fernando, la nostra è stata una delle vetture più veloci in pista e questo dimostra che gara dopo gara stiamo facendo dei piccoli passi avanti», ha ammesso Fry in un'intervista pubblicata sul sito della scuderia di Maranello. «A differenza di Fernando, Kimi ha avuto qualche difficoltà in più e purtroppo con lui abbiamo pagato molto nel giro che ha preceduto il primo pit-stop, quando le gomme posteriori erano arrivate al limite».

VERSO SILVERSTONE - «Ora guardiamo avanti alla prossima gara di Silverstone, un circuito molto diverso da questo dove anche la Red Bull tornerà ad essere forte. Come sempre noi cercheremo di dire la nostra e di preparare la vettura nel miglior modo possibile per questa nuova sfida».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Fry: «Soddisfatti dei risultati»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/06/f1-ferrari-fry-asoddisfatti-dei.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Fry: «Soddisfatti dei risultati»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Fry: «Soddisfatti dei risultati»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger