F1 Mercedes, Rosberg: «Per la vittoria solo io e Hamilton»

Written By Unknown on Minggu, 08 Juni 2014 | 22.48

MONTREAL «È stata una giornata fantastica e sono molto soddisfatto delle modifiche che abbiamo fatto al set up, sessione dopo sessione. I cambiamenti che abbiamo apportato alla vettura prima delle qualifiche hanno funzionato alla grande». Nico Rosberg è raggiante dopo la pole position conquistata in Canada, la seconda di fila dopo quella di Monaco, soffiata al suo compagno di squadra Lewis Hamilton. 

LOTTA A DUE  A Montreal, partire davanti è importantissimo e Roserg lo sa bene: «Ripeto, sono molto felice di partire in pole. Qui è fondamentale perché non ci sono molte opportunità di sorpassare, specie se si corre per la stessa scuderia». Il tedesco, inoltre, sa anche bene che la lotta per la vittoria sarà un affare a due: «Credo che ce la giocheremo io e Hamilton - spiega - anche perché il gap dalle altre vetture è piuttosto elevato». Infine, una dedica per i supporter canadesi: «Questa è una grande pista anche perché i fan sanno creare una grande atmosfera. Speriamo di fare una grande gara anche per loro».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Rosberg: «Per la vittoria solo io e Hamilton»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/06/f1-mercedes-rosberg-aper-la-vittoria.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Rosberg: «Per la vittoria solo io e Hamilton»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Rosberg: «Per la vittoria solo io e Hamilton»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger