F1 Mercedes, Hamilton: «Non temo l'arrivo di Vettel»

Written By Unknown on Jumat, 25 Juli 2014 | 22.48

BUDAPEST - «Non sono preoccupato»: Lewis Hamilton risponde così alle voci secondo cui la Mercedes punterebbe a ingaggiare Sebastian Vettel per il 2016. «Un altro pilota tedesco? Non sono sicuro che la Mercedes voglia una cosa del genere. In base alla situazione attuale, io starò qui fino alla fine del prossimo anno. Non me ne andrò tanto presto. Ad ogni modo, la Mercedes è il top e tutti vogliono guidare una Mercedes», ha spiegato, soffermandosi sul rinnovo del suo contratto.

RINNOVO - «Ho mostrato l'interesse a sedermi e parlare. Non lo abbiamo ancora fatto, la squadra sa che vorrei continuare e loro mi hanno fatto capire che vogliono la stessa cosa. Sono legato alla Mercedes da quando ho 13 anni, per me questa è una famiglia. Non si sa mai cosa potrà accadere in futuro, ma io non mi vedo in un altro posto. Se poi cercassero qualcun altro... ci sono posti per tutti».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Hamilton: «Non temo l'arrivo di Vettel»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/07/f1-mercedes-hamilton-anon-temo-larrivo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Hamilton: «Non temo l'arrivo di Vettel»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Hamilton: «Non temo l'arrivo di Vettel»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger