F1 Red Bull, Ricciardo: «Grande stagione, ma Mercedes imprendibili»

Written By Unknown on Selasa, 22 Juli 2014 | 22.48

ROMA - «Speravo di fare un'annata così. Sapevo che se avessi fatto tutto nel modo corretto, sarebbe stato possibile. Raggiungere le Mercedes? Penso che quest'anno sarà difficile, hanno progettato una macchina fantastica e stanno dimostrando di essere i più forti». Daniel Ricciardo è soddisfatto della sua prima annata alla Red Bull, con un successo al suo attivo nel Gp del Canada, unico pilota a rompere l'egemonia Mercedes, anche se per ora le frecce d'argento di Nico Rosberg e Lewis Hamilton sembrano difficili da prendere.
Il pilota australiano, di origini italiane, dopo il sesto posto nel Gp di Germania e il terzo posto nella classifica del Mondiale piloti con 106 punti, davanti a Fernando Alonso e al campione del mondo in carica e compagno di squadra Sebastian Vettel, guarda con ottimismo alla prossima gara nel Gp di Ungheria.

VETTEL E UNGHERIA - «Penso di poter lottare ad armi pari con Vettel in pista. Credo di aver iniziato l'anno molto bene, quindi il mio obiettivo è solo quello di continuare a fare quello che sto facendo. A questo livello di competizione è davvero difficile andare d'accordo con qualcuno, soprattutto quando si è in lotta per lo stesso obiettivo, ma il rapporto con Sebastian è buono e in ogni caso riusciamo a passare un sacco di tempo a ridere e scherzare», spiega Ricciardo, protagonista del Red Bull Helmet Art, in un'intervista con l'Adnkronos.

FERRARI NO GRAZIE
- Il pilota della Red Bull, anche se di origini italiane non sogna però di guidare la Ferrari. «Gareggiare per la Ferrari è ancora il sogno di qualsiasi pilota? A essere onesto credo che questo sia solo un cliché. Certo alcuni piloti hanno questo sogno, ma penso che sia legato al fatto che i loro genitori amavano la Ferrari per la sua grande storia e il patrimonio culturale», conclude l'australiano.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Ricciardo: «Grande stagione, ma Mercedes imprendibili»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/07/f1-red-bull-ricciardo-agrande-stagione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Ricciardo: «Grande stagione, ma Mercedes imprendibili»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Ricciardo: «Grande stagione, ma Mercedes imprendibili»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger