F1 Red Bull, Vettel: «In Germania puntiamo in alto»

Written By Unknown on Kamis, 17 Juli 2014 | 22.48

HOCKENHEIM - «Spero di cambiare il corso delle cose e fare una buona gara anche se alla vigilia la Red Bull non parte favorita, ma c'è sempre la possibilità di vincere, questo è uno circuito speciale per me perché la mia città natale è a poca distanza da qui, mi sono sempre sentito a casa. Sarebbe bello vincere, la prima gara l'ho fatta qui nel 2003». Vuole tornare alla vittoria Sebastian Vettel impegnato domenica nel Gp di Germania ad Hockenheim dove il campione del mondo in carica della Red Bull, sesto nella classifica generale piloti, spera di tornare al successo.

SPECIALE - «L'anno scorso è stato speciale vincere qui, ci avevo provato tante volte, è stata una sensazione incredibile. Quest'anno spero in un bel weekend per le nostre macchine, per i piloti e per i tifosi tedeschi, ci saranno tante bandiere per ricordare i Mondiali in pista - prosegue il pilota tedesco che poi torna sul duello con Alonso nel Gp d'Inghilterra -. Mi sono divertito di più di quanto ho spiegato a fine gara. Però ho perso troppo tempo nel duellare con lui. Eravamo molto vicini, è sempre così con Fernando, non ti lascia spazio ma alla fine sono riuscito a infilarlo e a superarlo».

DOPO MICHAEL - Vettel torna poi a parlare del buon momento dei piloti 'made in Germany' presenti nel circus: «Siamo la generazione del dopo Michael Schumacher che è stato fonte d'ispirazione per tanti, ha indotto molti padri a portare i figli sulle piste», ha concluso il tedesco.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Vettel: «In Germania puntiamo in alto»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/07/f1-red-bull-vettel-ain-germania.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Vettel: «In Germania puntiamo in alto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Vettel: «In Germania puntiamo in alto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger