F1 McLaren, Ron Dennis: «Alonso? Non escludo nulla»

Written By Unknown on Minggu, 31 Agustus 2014 | 22.48

WOKING - Ron Dennis ha messo in chiaro che la McLaren farà ogni sforzo per portare in scuderia «i migliori piloti disponibili», dopo le voci dei giorni scorsi su un possibile approdo di Sebastian Vettel e Fernando Alonso.

CONTRATTI - Ancora incerto, dunque, il futuro dei due piloti della stagione in corso, Jenson Button e Kevin Magnussen. Vettel è in scadenza di contratto alla fine del prossimo anno mentre l'attuale accordo di Alonso con la Ferrari scadrà alla fine del 2016.
Entrambi i piloti si ritiene possano essere sulla lista della spesa della McLaren, che si prepara all'arrivo dalla prossima stagione dei motori Honda. Il presidente della McLaren ha detto di non avere problemi con l'attuale formazione, che prima di confermare i piloti vuole sondare il terreno.

ESPERIENZA E TALENTO - «Sono soddisfatto sia di Jenson che di Kevin - ha detto Ron Dennis - tuttavia, nonostante questo, voglio che la nostra scuderia possa contare sempre sui piloti migliori. Se si presenteranno delle opportunità, valuteremo il da farsi. In ogni caso, Jenson e Kevin rappresentano un ottimo mix di talento ed esperienza», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 McLaren, Ron Dennis: «Alonso? Non escludo nulla»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/08/f1-mclaren-ron-dennis-aalonso-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 McLaren, Ron Dennis: «Alonso? Non escludo nulla»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 McLaren, Ron Dennis: «Alonso? Non escludo nulla»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger