F1 Mercedes, Wolff: «Non è stato un incidente deliberato»

Written By Unknown on Senin, 25 Agustus 2014 | 22.48

SPA - Toto Wolff definisce una sciocchezza che Nico Rosberg abbia voluto deliberatamente provocare l'incidente al secondo giro con il compagno di squadra Lewis Hamilton. Il team proncipal Mercedes dice che e' stato travisato il commento all'incidente da parte del pilota tedesco. Wolff vuole spegnere la polemica esplosa a Spa, quando Hamilton ha affermato che Rosberg aveva ammesso di aver innescato deliberatamente il loro crash.
«Rosberg pensava che fosse Lewis a dover lasciare lo spazio, e che Lewis non lo ha lasciato spazio. Cosi' hanno deciso di non essere d'accordo in una discussione molto accesa tra di noi, ma non e' stato deliberatamente cercato il contatto. Questa e' una sciocchezza» afferma Toto Wolff.

FURIA - Anche se ha respinto l'accusa che Rosberg avesse voluto colpire di proposito il compagno di squadra, ha aggiunto che questo non voleva dire che la sua furia verso il suo pilota si fosse placata. «Non cambia lo scenario perche' l'incidente, come la vedo io, non e' accettabile per noi. Quello che abbiamo visto e' che Nico non era disposto a prendere la via di fuga e che ha causato la collisione. Non e' qualcosa che vogliamo che accada. Abbiamo avuto una collisione che avrebbe potuto essere evitata, una collisione al secondo giro, e' stato Nico che ha attaccato e lui non avrebbe dovuto farlo», conclude il tedesco.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Wolff: «Non è stato un incidente deliberato»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/08/f1-mercedes-wolff-anon-stato-un.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Wolff: «Non è stato un incidente deliberato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Wolff: «Non è stato un incidente deliberato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger