F1, Toro Rosso ingaggia Verstappen per il 2015

Written By Unknown on Selasa, 19 Agustus 2014 | 22.48

FAENZA - Max Verstappen diventerà il più giovane pilota di Formula Uno nella storia, dopo che la Toro Rosso ha annunciato che sostituirà Jean-Eric Vergne a partire dal 2015. Il 16enne, figlio dell'ex pilota Jos Verstappen, è stato confermato per la prossima stagione al fianco di Daniil Kyvat. Verstappen si unirà al team dopo aver completato il Campionato Europeo di F3 e dopo aver vinto il campionato mondiale di karting.

ESORDIO NEL 2015 - «Vorrei ringraziare Helmut Marko e la Red Bull per tutta la loro fiducia e per avermi dato la possibilità di fare il mio debutto in Formula Uno nel 2015 con la scuderia Toro Rosso. Fin da quando avevo sette anni, la Formula Uno è stato il mio obiettivo, quindi questa opportunità è veramente un sogno che si avvera. Ci sono diverse persone che mi hanno aiutato nel corso degli anni e ancora mi sostengono e voglio ringraziarli sinceramente, come mio padre Jos, che è sempre stato al mio fianco, giorno e notte, anno dopo anno.  Naturalmente sono molto grato a tutti i miei sponsor che hanno creduto nel mio talento e mi hanno sostenuto in questi tempi economicamente difficili. Spero di poter mantenere una meravigliosa collaborazione con loro nell'intraprendere questa nuova entusiasmante fase della mia carriera. Voglio anche ringraziare il mio manager Raymond Vermeulen, per tutti i suoi sforzi nel rendere possibile questo accordo, e tutte le squadre di cui ho fatto parte per il loro aiuto e il loro sostegno vitale. Senza di loro, non sarei dove sono oggi», ha detto Verstappen.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Toro Rosso ingaggia Verstappen per il 2015

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/08/f1-toro-rosso-ingaggia-verstappen-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Toro Rosso ingaggia Verstappen per il 2015

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Toro Rosso ingaggia Verstappen per il 2015

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger