F1 Ferrari, Alonso: «Mio futuro? Non ho fretta»

Written By Unknown on Selasa, 14 Oktober 2014 | 22.48

LONDRA - Fernando Alonso minimizza sulla possibilità di prendere un anno sabbatico nel 2015. «Non è un grande rischio», dice il campione di Oviedo ad Autosport riferendosi alla possibilità di non trovare un volante per la prossima stagione di Formula 1. «Io non ho fretta di annunciare il mio futuro. Come ho detto, capisco la curiosità e capisco i tifosi, che sono preoccupati circa il mio futuro. Basta rilassarsi, divertirsi e quando sarà il momento di conoscerla, la saprete», dice Alonso. «Come ho detto a Sochi, nella mia mente è tutto chiaro da due o tre mesi, e si capirà che è molto evidente quello che volevo».

SOLO IL MEGLIO «Farò il meglio per il mio futuro - aggiunge il pilota spagnolo - il meglio per il futuro della Ferrari, come ho sempre fatto: perché è stata la mia priorità per diversi anni. Così la mia decisione dentro e fuori la pista sarà per aiutare questa fantastica squadra, e sono ancora felice per le cose che abbiamo fatto». Alla domanda se ha firmato una clausola per concludere la sua avventura in Ferrari, Alonso ha risposto: «Beh, io non ho detto nulla, e la Ferrari non ha detto nulla, quindi questo è solo un altro rumor».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Alonso: «Mio futuro? Non ho fretta»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/10/f1-ferrari-alonso-amio-futuro-non-ho.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Alonso: «Mio futuro? Non ho fretta»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Alonso: «Mio futuro? Non ho fretta»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger