F1 Kubica: «Alonso cerca nuove sfide»

Written By Unknown on Rabu, 22 Oktober 2014 | 22.48

VARSAVIA - «Alonso ha bisogno di nuovi stimoli, ma non credo che lascerà la Formula 1». Robert Kubica dice la sua sul futuro di Fernando Alonso, che lascerà la Ferrari a fine stagione. Ancora ignota tuttavia la destinazione dello spagnolo. Si ipotizza un anno sabbatico, per poi approdare in Mercedes, oppure in pista già dalla prossima stagione con la McLaren, che avrà i motori Honda.

MEGLIO DI VETTEL - «Penso che Vettel (che sostituirà Alonso nel 2015, ndr) non sia così forte come Fernando – ha detto ancora il polacco – in quanto Alonso, pur senza avere una grandissima macchina, era in grado di vincere le gare da solo».

NUOVI STIMOLI - Sul futuro dello spagnolo, Kubica la pensa così: «Chiaramente non so cosa succederà, cosa deciderà di fare Fernando, ma spero solo che non lasci neanche per un anno la Formula 1, sarebbe una grave perdita per tutto il circus. Lui ha bisogno di nuovi stimoli e nuovi obiettivi e in F1 ci sono scuderie molto competitive che possono lottare per vincere», conclude il pilota polacco.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Kubica: «Alonso cerca nuove sfide»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/10/f1-kubica-aalonso-cerca-nuove-sfidea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Kubica: «Alonso cerca nuove sfide»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Kubica: «Alonso cerca nuove sfide»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger