F1 Mercedes, Wolff: «Hamilton resterà con noi»

Written By Unknown on Selasa, 14 Oktober 2014 | 22.48

BRACKLEY - «Abbiamo un contratto con entrambi i nostri piloti e vogliamo continuare con loro due». Toto Wolff fa chiarezza sul futuro di Hamilton, leader del mondiale ma ancora senza contratto per il futuro, visto che è legato alla Mercedes fino alla fine del 2015.
Il team principal della scuderia di Brackley tranquillizza tutti ed esclude un possibile arrivo di Fernando Alonso, che ha annunciato l'addio alla Ferrari.

ACCORDO - «Abbiamo un accordo verbale con Lewis, ma in questo momento vogliamo concentrarci sul mondiale e lasciarlo solo. Vogliamo dargli le stesse possibilità di Nico (che ha già firmato per altri due anni, ndr) e non vogliamo che venga coinvolto nelle discussioni commerciali, finanziarie e giuridiche fino a dopo Abu Dhabi».

COPPIA - «Noi vogliamo continuare con Lewis e Nico anche dopo il 2015 e non vogliamo nessun altro nella nostra scuderia – ha proseguito Wolff -. Questo perchè questi due ragazzi sono parte del successo della squadra, si conoscono bene e si rispettano reciprocamente. Nel momento in cui si fa entrare qualcun altro in questa lotta potrebbe essere dannoso per le prestazioni della squadra. Quindi la nostra priorità principale è per continuare con questa coppia ancora a lungo».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Wolff: «Hamilton resterà con noi»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/10/f1-mercedes-wolff-ahamilton-restera-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Wolff: «Hamilton resterà con noi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Wolff: «Hamilton resterà con noi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger