F1, Sauber: Nasr ingaggiato per il 2015

Written By Unknown on Kamis, 06 November 2014 | 22.49

HINWIL - Felipe Nasr sarà il compagno di squadra di Marcus Ericsson alla Sauber il prossimo anno, dopo che la scuderia ha deciso di cambiare entrambi i piloti per il 2015. Silurati Esteban Gutierrez e Adrain Sutil, mentre Nasr fa il salto dalla GP2, dove è attualmente secondo in classifica. Il pilota porta "in dote" anche un finanziamento dal Banco do Brasil. «Abbiamo seguito la carriera di Felipe da qualche tempo e si merita pienamente un posto in Formula Uno, dopo aver avuto una carriera di grande successo in categorie giovanili. Siamo felici che guiderà per la nostra squadra il prossimo anno. Ciò significa che il Brasile avrà un altro pilota giovane e di talento nello sport. Il Banco do Brasil è stato un partner importante per Felipe finora, e siamo lieti che tale una rinomata azienda continui a sostenerlo durante questo importante passo. Saremo lieti di questa partnership», ha detto il team principal Monisha Kaltenborn.

PASSO IMPORTANTE - «E' un passo molto importante nella mia carriera. Si tratta di un momento indimenticabile per il quale devo ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto: la mia famiglia, i miei amici, i miei sponsor, la mia squadra e il mio paese. Oggi il sogno è diventato realtà. La Sauber ha portato in F1 Felipe Massa, Kimi Raikkonen, Robert Kubica e Sebastian Vettel. Sono fiero di far parte di questa famiglia», ha aggiunto Nasr.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Sauber: Nasr ingaggiato per il 2015

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/11/f1-sauber-nasr-ingaggiato-per-il-2015.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Sauber: Nasr ingaggiato per il 2015

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Sauber: Nasr ingaggiato per il 2015

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger