F1 McLaren, Alonso: «Sono qui per riscattare il 2007»

Written By Unknown on Sabtu, 13 Desember 2014 | 22.49

WOKING - «In tutti questi anni ho avuto un solo rimpianto: e si tratta proprio di come andò la mia stagione qui alla McLaren nel 2007». Fernando Alonso, che è appena tornato alla scuderia di Woking, confessa di avere voglia di rivincita per come andarono le cose in quella stagione. Fatta di moltissime incomprensioni con il suo allora compagno di squadra Lewis Hamilton e terminata con un addio amaro. «Quell'anno non fu il massimo - commenta lo spagnolo - Sono felice di tutto quello che ho fatto, a parte il 2007, perché in quella stagione non sono riuscito a dare il meglio di me». 

UN'ALTRA MCLAREN Adesso è passato del tempo e Alonso, dopo sette anni, si sente pronto a portare a termine il lavoro iniziato allora, vale a dire quello di vincere. «Dopo sette anni mi sento più maturo - spiega - ho imparato nuove cose e comprendo situazioni che mi sfuggivano a 25 anni. Se sono tornato qui è soprattutto per finire quella missione rimasta in sospeso». Infine Alonso ricaccia nel passato quello che successe allora: «Non è più la stessa scuderia: allora c'era la Mercedes, oggi c'è la Honda, per me c'è una grande differenza. E poi Button non è Hamilton e anche io sono un pilota diverso rispetto al 2007». E sempre a proposito di passato, ma più recente, Alonso - via Twitter - ha fatto gli auguri di Natale alla Ferrari: «Cena di Natale alla Ferrari! Grazie per tutto!! Di cuore il meglio per il futuro e #buon Natale» ha scritto agli uomini della Rossa lo spagnolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 McLaren, Alonso: «Sono qui per riscattare il 2007»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-mclaren-alonso-asono-qui-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 McLaren, Alonso: «Sono qui per riscattare il 2007»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 McLaren, Alonso: «Sono qui per riscattare il 2007»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger