F1 McLaren, Boullier: «Alonso mi scrive ogni giorno»

Written By Unknown on Sabtu, 13 Desember 2014 | 22.49

WOKING - Dopo mesi di rumours è arrivata la conferma: Fernando Alonso è il nuovo pilota della McLaren Honda. Il suo nuovo team lo ha già accolto a braccia aperte e nella scuderia di Woking c'è grande fiducia nello spagnolo, che ha subito dimostrato di credere nel progetto per riportare il team ai fasti di un tempo. Lo spiega il racing director della McLaren, Eric Boullier: «So che sarà una grande sfida, ma Fernando ci crede, altrimenti non avrebbe rinunciato ad altri due anni di contratto con la Ferrari per venire a correre con noi».

MESSAGGI L'ingaggio di Alonso ha dato alla McLaren la spinta giusta per ripartire dopo una stagione deludente. «È il miglior pilota in circolazione - aggiunge Boullier - e ha la passione che serve per affrontare questa sfida. È già con la testa sul progetto e ogni giorno mi scrive dei messaggi». Secondo Boullier non sarà un problema far convivere nella stessa scuderia due campioni del mondo come Alonso e Button, che ha appena rinnovato il contratto. «La sfida sarà riuscire a gestirli in pista, ma è un problema che tutti vorrebbero avere. Fuori dal circuito, non credo ci saranno attriti»


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 McLaren, Boullier: «Alonso mi scrive ogni giorno»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-mclaren-boullier-aalonso-mi-scrive.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 McLaren, Boullier: «Alonso mi scrive ogni giorno»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 McLaren, Boullier: «Alonso mi scrive ogni giorno»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger