F1 Red Bull, Kvyat: «Nessuna paura di Ricciardo»

Written By Unknown on Selasa, 30 Desember 2014 | 22.48

MILTON KEYNES - Nessuna paura del grande salto, anche se prenderà il posto di Sebastian Vettel e avrà accanto un talento in crescita come Daniel Ricciardo. Daniil Kvyat si dice pronto per la sfida in Red Bull: «Ricciardo ha dimostrato di essere un pilota di altissimo livello, ma io entro nel team non per assistere ai suoi successi ma per fare del mio meglio, per stargli alla pari. Se avessi paura non andrei».


VELOCITA' E FIDUCIA Il pilota russo non è intimorito nemmeno di prendere il posto di un uomo che ha dominato la F1 dal 2010 al 2013. «Vettel è stato perfetto con la Red Bull e ciò che mi rende entusiasta di esserci è che la storia della squadra è già grande. Certo, ci saranno dei paragoni, ma io penserò solo a come andare più veloce. Mi sento pronto, è una sfida ma anche un'opportunità». Kvyat se la vedrà anche con gli altri big: «Ho già lottato ruota a ruota con alcuni di loro, ma l'anno prossimo avrò la possibilità di combattere a un livello più alto. Non sarà facile, non lo è mai per nessuno, ma tutti hanno iniziato da dove comincio io. Devo avere fiducia».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Kvyat: «Nessuna paura di Ricciardo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2014/12/f1-red-bull-kvyat-anessuna-paura-di_30.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Kvyat: «Nessuna paura di Ricciardo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Kvyat: «Nessuna paura di Ricciardo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger