F.1, i tentativi Marussia valgono 40 milioni

Written By Unknown on Minggu, 25 Januari 2015 | 22.48

Continuano i tentativi della Marussia, già fallita ma ancora viva attraverso la società Manor che ne detiene i diritti sportivi, per essere al via del Mondiale di Formula 1. Circola la voce di una cordata indiana che potrebbe salvare il team, mentre il capo della squadra John Booth sta facendo l'impossibile per tenere in piedi una trattativa con un possibile sbocco. Per quel che può si adopera anche la Ferrari, interessata a recuperare il credito relativo alla fornitura di motori dello scorso anno, mai saldata per le note traversie finanziarie della squadra russa.

Alla base di questi disperati tentativi c'è la possibilità di incassare i 40 milioni di euro di diritti dei proventi 2014, che hanno visto la Marussia piazzarsi nona grazie ai due punti (gli unici della sua storia) conquistati a Montecarlo con Jules Bianchi. Stando alle indiscrezioni la Marussia, ormai venduta la sede di Banbury al Team Haas che debutterà nel 2016, potrebbe rinascere in una struttura diversa a Sheffield.

La squadra porrebbe correre con le macchine dello scorso anno, il cui muso verrebbe adeguato ai nuovi regolamenti. Ma le speranze di farcela sono al lumicino.


Anda sedang membaca artikel tentang

F.1, i tentativi Marussia valgono 40 milioni

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/01/f1-i-tentativi-marussia-valgono-40.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F.1, i tentativi Marussia valgono 40 milioni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F.1, i tentativi Marussia valgono 40 milioni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger