F1: Superlicenza, la Fia pensa a modifiche

Written By Unknown on Minggu, 18 Januari 2015 | 22.48

PARIGI - La Fia valuterà le modifiche dei requisiti fissati per l'accesso alla Superlicenza, in particolare quelli che riguardano i punteggi nelle categorie minori. Le nuove regole per la qualifica prevedono almeno 18 anni di età, il possesso della patente di guida e almeno 40 punti in tre anni accumulati nelle serie minori.


SPIEGAZIONI A finire nel mirino degli addetti ai lavori è stato il criterio di classificazione dei diversi campionati. Ad esprimere i maggiori dubbi è stata la Renault, che ha chiesto spiegazioni sul perché la Formula Renault 3.5 e la Formula Renault 2.0 siano valutate di meno rispetto all'Europeo di Formula 3 e alla Formula 4.


CRITERI «Abbiamo definito un quadro chiaro delle regole per la Superlicenza - ha spiegato ad Autosport un portavoce della Fia - Per il sistema di punti è chiaro che potranno essere effettuati alcuni aggiustamenti». Secondo la Fia numerosi fattori sono stati presi in considerazione per la classificazione: «I criteri non riguardano solo le performance sportive. C'erano altri fattori. Comunque abbiamo ascoltato la Renault e altri e l'esperienza che faremo ci aiuterà in futuro a modificare il sistema dei punti».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1: Superlicenza, la Fia pensa a modifiche

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/01/f1-superlicenza-la-fia-pensa-modifiche.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1: Superlicenza, la Fia pensa a modifiche

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1: Superlicenza, la Fia pensa a modifiche

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger