F.1, Vergne alla Ferrari: «Primo giorno speciale»

Written By Unknown on Rabu, 14 Januari 2015 | 22.48

Per Jean Eric Vergne è iniziato oggi il lavoro in Ferrari. Il ventiquattrenne francese ha trascorso la giornata nella sede di Maranello, incontrandosi con tecnici e responsabili e prendendo confidenza con il suo nuovo "ufficio", il simulatore di Formula 1.


«Il primo giorno da ferrarista è davvero qualcosa di speciale - ha detto il pilota francese - Ma già dalla sera prima avevo fatto un giretto a Maranello e mi ero reso conto che è una città che vive di Ferrari. Quest'anno lavorerò parecchio al simulatore, questa prima presa di contatto è stata molto utile. Conosco sia Sebastian Vettel che Kimi Raikkonen e non vedo l'ora di lavorare con loro».


Vergne è stato scaricato dalla Toro Rosso alla fine dello scorso anno, nonostante abbia ottenuto risultati analoghi a quelli di Daniel Ricciardo tra il 2012 e il 2013 (29 punti iridati in due stagioni, contro i 30 del compagno poi promosso alla Red Bull) e abbia comunque ottenuto nel 2014 più risultati rispetto a Daniil Kvyat (Vergne 22 punti, Kvyat 8).


Anda sedang membaca artikel tentang

F.1, Vergne alla Ferrari: «Primo giorno speciale»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/01/f1-vergne-alla-ferrari-aprimo-giorno.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F.1, Vergne alla Ferrari: «Primo giorno speciale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F.1, Vergne alla Ferrari: «Primo giorno speciale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger