F.1, c'è molta Red Bull nella McLaren MP4/30

Written By Unknown on Sabtu, 14 Februari 2015 | 22.48

C'è qualcosa di Adrian Newey nella nuova McLaren MP4/30, che a Jerez non è riuscita a esprimersi per problemi di integrazione tra macchina e motore Honda. Sembra infatti che da un punto di vista telaistico e aerodinamico la monoposto sia ottima e questo grazie a Peter Prodromou - strappato da Ron Dennis alla Red Bull dove aveva lavorato per molti anni al fianco del geniale Newey - e Matt Morris.

«Nella progettazione della Mp4/30 sono stati presi rischi calcolati - ha dichiarato Dennis - ma sappiamo esattamente dove siamo e dove possiamo arrivare. Credo che ci vorranno tre gran premi per avere una piena conoscenza della macchina, ma sono comunque ottimista sulla riuscita del progetto. La riduzione degli ingombri è stata estrema (come sempre nelle monoposto di scuola-Newey, ndr) e ora ci troviamo a dover gestire le conseguenze di questa scelta: sfrutteremo i prossimi test per risolvere tutto».

Sulla Honda, che il 28 febbraio affronterà la sua prima omologazione di power unit ibrida: «L'unità di motore usata nei test di Jerez è tre evoluzioni indietro rispetto a quella che avremo al via del Mondiale (GP Australia il 15 marzo, ndr) quindi siamo nel pieno dello sviluppo. Abbiamo raggiunto un livello di precisione altissimo e per questo devo ringraziare Prodromou, che ha compiuto un capolavoro. La nuova macchina saprà stupirvi».


Anda sedang membaca artikel tentang

F.1, c'è molta Red Bull nella McLaren MP4/30

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/02/f1-ca-molta-red-bull-nella-mclaren-mp430.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F.1, c'è molta Red Bull nella McLaren MP4/30

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F.1, c'è molta Red Bull nella McLaren MP4/30

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger