F.1, Marciello a piedi anche nei test di Barcellona

Written By Unknown on Kamis, 12 Februari 2015 | 22.48

Non è ancora il momento di vedere Raffaele Marciello in azione in Formula 1, neanche nei test. L'attesa degli appassionati italiani - non abbiamo più piloti in Formula 1 da fine 2011, quando si ritirarono Jarno Trulli e Tonio Liuzzi - andrà delusa anche in occasione dei prossimi test di Barcellona (19-22 febbraio).

Infatti la Sauber, che ha ingaggiato il ragazzo della Ferrari Driver Academy come terzo pilota, affiderà la nuova C34 motorizzata da Maranello ai due titolari: primo giorno per Felipe Nasr, poi due con Marcus Ericsson e quarto giorno nuovamente con Nasr. Probabile che Marciello non ci sia neanche nella terza e ultima sessione premondiale (Barcellona 26 febbraio-1 marzo), ma resta prevista la sua presenza in cinque o sei gran premi nelle prove libere del venerdì mattina.

La Sauber è stata con la Ferrari la miglior sorpresa dei primi test della scorsa settimana a Jerez, dove ha fatto segnare il terzo (Nasr) e il quinto (Ericsson) tempo assoluto, con una leadership temporanea nella terza giornata. Un risultato da prendere con le molle ma che rompe con il disastroso precedente del 2014, stagione che la squadra svizzera ha chiuso a zero punti per la prima volta nella sua storia.


Anda sedang membaca artikel tentang

F.1, Marciello a piedi anche nei test di Barcellona

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/02/f1-marciello-piedi-anche-nei-test-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F.1, Marciello a piedi anche nei test di Barcellona

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F.1, Marciello a piedi anche nei test di Barcellona

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger