F1 Mercedes, Rosberg: «Voglio migliorare come pilota»

Written By Unknown on Senin, 09 Februari 2015 | 22.48

BRACKLEY - La strada per diventare un pilota migliore ,dopo aver perso il titolo lo scorso anno, ha spinto Nico Rosberg a riconsiderare il modo di guidare. «Voglio diventare un pilota migliore quest'anno, è il mio obiettivo e la mia sfida personale», ha detto. «Ho imparato diverse cose durante l'inverno, ad esempio ho capito come dosare il mio respiro mentre sono in pista. Quando andiamo in curva veloci, di solito teniamo il fiato e non si può davvero respirare correttamente, così ho cercato di lavorare su questo aspetto. Ho bisogno di usare questi giorni per ottenere la massima produttività: ogni giro è importante per spingere».

MOTIVAZIONE AL TOP - Rosberg ha detto che il ricordo della sconfitta di Abu Dhabi gli ha dato una dose extra di motivazione in vista della nuova stagione. «Sono sinceramente motivato, ma ho qualche stimolo in più dopo l'anno scorso. L'occasione è molto ghiotta, perchè avremo una buona vettura: è qualcosa che mi motiva e mi fa ben sperare per il futuro», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Rosberg: «Voglio migliorare come pilota»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/02/f1-mercedes-rosberg-avoglio-migliorare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Rosberg: «Voglio migliorare come pilota»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Rosberg: «Voglio migliorare come pilota»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger