F.1, Capelli: «Monza farà cambiare idea a Ecclestone»

Written By Unknown on Selasa, 31 Maret 2015 | 22.48

E' partita l'operazione-salvataggio per Monza dopo l'allarmante dichiarazione di Bernie Ecclestone che pochi giorni fa aveva detto: «Ciò che è successo in Germania (non essere presente nel calendario, ndr) potrebbe accadere anche in Italia».

Oggi a Monza, alla presentazione del Calendario 2015 dell'Autodromo, il presidente dell'ACI Milano Ivan Capelli ha detto: «Ecclestone non sembra disponibile ad ascoltarci, ma bisogna fargli cambiare idea. Dobbiamo essere noi a presentargli proposte giuste. Siamo in due, dobbiamo dialogare e trovare una giusta ripartizione tra costi e benefici. Stiamo già lavorando per trovare un dialogo».

Con riferimento alla Germania ha detto: «La cancellazione del GP di Germania dimostra che il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto. Mezzo vuoto perché Ecclestone non guarda in faccia a nessuno: abbiamo una Mercedes che ha vinto il Mondiale, Sebastian Vettel che vince con la Ferrari, ma lui è andato per la sua strada. Mezzo pieno perché da questo punto di vista la cancellazione della gara tedesca darà più possibilità a noi, dato che i tifosi che volevano andare in Germania a vedere il GP si spalmeranno tra Belgio, Austria e Italia. Siccome noi siamo attrattivi in questo senso, spero che i tifosi possano tornare a riempire le tribune. Questo è il messaggio che deve passare. Noi ci impegneremo con tutta la squadra a fare in modo che ci sia questa possibilità».


Anda sedang membaca artikel tentang

F.1, Capelli: «Monza farà cambiare idea a Ecclestone»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/03/f1-capelli-amonza-fara-cambiare-idea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F.1, Capelli: «Monza farà cambiare idea a Ecclestone»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F.1, Capelli: «Monza farà cambiare idea a Ecclestone»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger