F.1, Ecclestone duro: «La Manor ci ha ingannato»

Written By Unknown on Jumat, 20 Maret 2015 | 22.48

Durissimo Bernie Ecclestone nei confronti della Manor, protagonista di una trasferta a vuoto in Australia che, dopo le regolari verifiche tecniche e pur senza scendere in pista, le ha dato il diritto di incassare i 40 milioni di euro dei proventi 2014 spettanti alla Marussia, di cui la stessa Manor possedeva i diritti sportivi.

A Ecclestone il comportamento del n.1 della squadra, Graeme Lowdon, non è piaciuto: «Non dovevamo permettere alla Manor di fare una cosa genere - ha detto il boss della Formula 1 -  Non avevano intenzione di correre a Melbourne e noi ci siamo cascati. E' stato anche un mio errore, avrei dovuto prevedere una situazione di questo tipo. La cosa divertente è che si sono presentati a Melbourne senza l'attrezzatura necessaria per scendere in pista, quindi, anche obbligandoli, le loro macchine non avrebbero potuto uscire dai garage».

«Credo che gli farò pagare il viaggio di andata e ritorno dall'Australia - ha aggiunto Ecclestone - Le squadre regolarmente iscritte al Mondiale non pagano nulla per il trasporto dei mezzi, però, visto che i piloti Manor neanche hanno fatto ingresso in pista, la situazione è abbastanza diversa. Ne discuteremo nei prossimi giorni».

Per ciò che riguarda il prossimo gran premio: «Manor in Malesia? E chi lo sa? Meglio non dare più nulla per scontato».


Anda sedang membaca artikel tentang

F.1, Ecclestone duro: «La Manor ci ha ingannato»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/03/f1-ecclestone-duro-ala-manor-ci-ha.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F.1, Ecclestone duro: «La Manor ci ha ingannato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F.1, Ecclestone duro: «La Manor ci ha ingannato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger