F1 Sauber, Nasr: «Convincerò chi mi critica»

Written By Unknown on Minggu, 22 Maret 2015 | 22.48

HINWIL - Felipe Nasr spera che il fatto di aver chiuso la gara in Australia tra i primi cinque, al suo debutto in Formula 1, aiuterà a dissipare tutti i dubbi di chi lo critica, dicendo che paga per correre per la Sauber. Il campione della Gp2 è diventato il primo pilota brasiliano a chiudere nella Top5 al debutto in una gara di F1. 

SPONSOR - «E' stata una buona risposta alle critiche. Questo è tutto quello per cui lavoro, per fare risultati in pista. Io non sono un tipo che cerca scuse. Non ho mai dovuto investire i soldi di famiglia sulla mia carriera, la mia famiglia non ha mai avuto i soldi per farlo». Nasr è andato oltre, dicendo che avrebbe preferito portare un certo numero di sponsor personali ad una squadra, piuttosto che affidarsi a un programma pilota come quello della Red Bull. «Qual è il problema di avere uno sponsor sulla mia auto? Preferisco avere molti sponsor invece di essere vincolato a uno solo, quindi sono felice di lavorare con tutte le aziende, soprattutto le società brasiliane», ha detto.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Sauber, Nasr: «Convincerò chi mi critica»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/03/f1-sauber-nasr-aconvincera-chi-mi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Sauber, Nasr: «Convincerò chi mi critica»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Sauber, Nasr: «Convincerò chi mi critica»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger