F.1, Bianchi aveva firmato con la Sauber

Written By Unknown on Rabu, 15 April 2015 | 22.48

Jules Bianchi la mattina del 5 ottobre, poche ore prima dell'incidente che lo ha ridotto in coma, aveva firmato in Giappone un contratto per guidare quest'anno la Sauber. Lo ha riferito Colin Kolles, ex team principal della Caterham. A quanto pare l'ingaggio del pilota di punta dell'Accademia Ferrari FDA avrebbe comportato per la Sauber il vantaggio della cancellazione di alcune pendenze economiche sospese con Maranello, fornitrice di motori.

L'incidente di Suzuka ha così privato il pilota francese non solo della salute, ma anche dell'opportunità di occupare un sedile d'oro, tenuto conto della nuova competitività della Sauber alla luce dei miglioramenti della power unit Ferrari.

Secondo fonti inglesi, in quello stesso periodo la Sauber avrebbe messo sotto contratto anche Adrian Sutil e Giedo Van der Garde, quest'ultimo protagonista un mese fa dell'azione legale che in Australia ha portato quasi all'arresto della team principal Monisha Kalterborn. Incredibile registrare che il team svizzero abbia ingaggiato in totale cinque piloti, considerati i titolari effettivi Felipe Nasr e Marcus Erticsson, nonostante la disponibilità di due sole monoposto.


Anda sedang membaca artikel tentang

F.1, Bianchi aveva firmato con la Sauber

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/04/f1-bianchi-aveva-firmato-con-la-sauber.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F.1, Bianchi aveva firmato con la Sauber

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F.1, Bianchi aveva firmato con la Sauber

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger