F1 Ferrari, Vettel: «Schumi: mi mancano i suoi consigli»

Written By Unknown on Sabtu, 11 April 2015 | 22.48

SHANGAI - Per il suo arrivo in Ferrari Sebastian Vettel ha un rimpianto: non aver potuto condividere la decisione con Michael Schumacher. «Siccome la decisione era così difficile, mi sarebbe piaciuto parlarne con Michael. Ne avevo parlato con lui diverse volte in passato, a volte per scherzo, a volte seriamente. Penso di essermi perso tanto perchè so che mi avrebbe detto quello che pensa» ha detto il tedesco in un'intervista al Daily Telegraph. Sulla decisione di lasciare la Red Bull per andare in Ferrari ha pesato tanto proprio l'ammirazione che Vettel ha sempre avuto per il sette volte campione del mondo e per quanto ha fatto con la scuderia italiana. «Circa 15 o 20 anni fa, ero davanti alle porte di Maranello e non mi fu permesso di entrare. Ero come tutti gli altri tifosi lì per provare a vedere Michael. Adesso quelle porte si sono aperte e sono io al volante, è qualcosa di speciale» dice ancora Vettel, che poi racconta del suo rapporto con Schumi. «L'onestà con cui mi ha dato consigli nel corso degli anni è probabilmente la cosa più speciale del nostro rapporto. E' stato sempre molto d'aiuto e onesto, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto commerciale del circus, la sua esperienza, le lezioni che ha imparato e tutto questo mi sta mancando».

UN'ALTRA STORIA - Horner, nei mesi scorsi, aveva rivelato che Vettel stava pensando anche al ritiro viste le difficoltà incontrate nella stagione passata alla Red Bull. «Non so a chi si riferisse ma di certo non a me. C'è stato un momento in cui mi sono fatto delle domande e mi sono dato delle risposte ma la cosa è stata un po' ingigantita». Sebastian non nega che «l'immagine del 2014 è negativa, forse peggiore di quanto sia in realtà, ma capita. Quest'anno è tutt'altra storia. Bisogna ricordare da dove arrivamo e che c'è tanto lavoro da fare ma se c'è la chance di lottare per il titolo, bisogna coglierla». E sulle preferenze di Ecclestone, che ritiene Hamilton il migliore in assoluto, Vettel dice che «è libero di dire quello che vuole. Io sono felice di quello che ho ottenuto finora e guardo a quello che potrebbe arrivare».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Vettel: «Schumi: mi mancano i suoi consigli»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/04/f1-ferrari-vettel-aschumi-mi-mancano-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Vettel: «Schumi: mi mancano i suoi consigli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Vettel: «Schumi: mi mancano i suoi consigli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger