F1 Gp Cina Williams, Massa: «Giro perfetto, in gara al massimo»

Written By Unknown on Sabtu, 11 April 2015 | 22.48

SHANGAI - «Oggi ho fatto un giro perfetto, ho usato tutto quello che potevo, poi Sebastian è passato alla fine, ma sono contento del giro e di quanto abbiamo fatto». Felipe Massa guarda al lato positivo della ua qualifica per il Gp di Cina: il brasiliano della Williams domani partirà dalla seconda fila, quarto accanto alla Ferrari di Vettel.

TRA FERRARI E RED BULL - «Sapevamo che la direzione presa per migliorare la macchina non era ottimale in qualifica. Domani la gara sarà difficile, specialmente guardando il passo di Mercedes e Ferrari, proveremo a fare il massimo che la macchina potrà fare - ha detto ancora - non posso dire come andrà, ho sbattuto nelle libere e senza long run non so come sarà il passo gara, vedremo se potremo lottare con le Ferrari o con le Red Bull». La vicinanza tra Williams e Red Bull è confermata anche da Daniel Ricciardo. «Sono abbastanza soddisfatto della qualifica - dice Daniel - ho fatto più del possibile, ogni volta ho provato un po' di più con l'assetto. Penso che possiamo stare vicini alle Williams, sul giro hanno un vantaggio, ma sui long run siamo più vicini, anche con le gomme mi sento bene. Su questa pista domani abbiamo l'opportunità di restare nella top 5».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Gp Cina Williams, Massa: «Giro perfetto, in gara al massimo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/04/f1-gp-cina-williams-massa-agiro.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Gp Cina Williams, Massa: «Giro perfetto, in gara al massimo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Gp Cina Williams, Massa: «Giro perfetto, in gara al massimo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger