F1 Mercedes, Hamilton: «La Ferrari sarà combattiva»

Written By Unknown on Kamis, 16 April 2015 | 22.48

SAKHIR - «Il team ha lavorato molto duramente per migliorare e dopo le ultime gare per me significherebbe un qualcosa da cambiare visto che non sono mai stato in pole». Lewis Hamilton fissa gli obiettivi alla vigilia del weekend di gara in Bahrain, da dove parla anche del rapporto col compagno di squadra Nico Rosberg. «Non ho cambiato molto, ha sempre parlato la pista, ho sempre fatto così da quando avevo 8 anni. Ho cercato di imparare da ogni decisione presa, di migliorare. Ribadisco: devi parlare in pista, cercando di fare il meglio, tutto il resto che esce dalla macchina non mi interessa particolarmente», ha detto. 

STOP POLEMICHE - Hamilton spegne anche le polemiche sulla hostess 'innaffiata' dallo champagne in Cina. «Ero sul podio per festeggiare la vittoria ottenuta dal team, era quello che mi interessava. Mi dispiace che certa gente sia rimasta offesa, ma io credo che uno degli aspetti più amati di questo sport è quando riusciamo a mostrare le nostre emozioni, il nostro divertimento a farlo. E poi non so se la ragazza si è lamentata in prima persona, se fosse stato così mi sarei preoccupato di più».

FERRARI COMPETITIVA - Il pilota britannico parla anche della Ferrari. «Credo che, così come in Malesia, su questo circuito le gomme posteriori avranno una grande importanza e quindi la Ferrari dovrebbe andare molto forte anche qui. Da parte nostra speriamo di avere un approccio diverso, per combattere su di un'area dove possiamo migliorare. Sono fiducioso che il team sarà capace di correggere le piccole difficoltà, ma la gara sarà comunque dura perchè la Ferrari sarà molto combattiva come nelle ultime cprse e dovremo battagliare con loro».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Hamilton: «La Ferrari sarà combattiva»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2015/04/f1-mercedes-hamilton-ala-ferrari-sara.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Hamilton: «La Ferrari sarà combattiva»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Hamilton: «La Ferrari sarà combattiva»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

Techie Blogger Techie Blogger