Il sindaco della città ha promesso lavori sul circuito di Interlagos e l'ipotesi Rio de Janeiro per il momento è accantonata
ROMA - Il Gran Premio del Brasile si correrà ancora nel vecchio ma suggestivo circuito di Interlagos, a San Paolo. L'ipotesi Rio de Janeiro proposta da Ecclestone per il 2016 è stata messa da parte dopo che il sindaco di San Paolo ha assicurato che la pista verrà sottoposta a lavori di ammodernamento. E' stato lo stesso patron della F1 a confermarlo: «Ho ricevuto una lettera del sindaco, garantisce che rinnoverà l'intera struttura - ha detto alla Reuters - Sarà una buona cosa, abbiamo aspettato abbastanza a lungo. Se a San Paolo verrà fatto quello che è stato promesso, non avremo bisogno di muoverci».
MESSICO Ecclestone ha detto che il paddock e alcune aree comuni sono alcuni dei punti da rivedere: «E' una pista super, ma le strutture hanno bisogno di un grosso restyling». E poi ha parlato del possibile ingresso del Messico nel calendario delle gare: «Sono per un gran premio anche lì, sarebbe fantastico, veramente bello».
Anda sedang membaca artikel tentang
Brasile, la F1 resta a San Paolo
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/brasile-la-f1-resta-san-paolo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Brasile, la F1 resta a San Paolo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Brasile, la F1 resta a San Paolo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar