Il pilota tedesco sarà in pista il prossimo 19 maggio per un giro di dimostrazione sullo storico circuito Nurburgring Nordschleife
NURBURG - Tornerà al volante di una vettura di Formula Uno, ma non si tratta di un nuovo ritorno alle gare. Michael Schumacher sarà in pista il prossimo 19 maggio per un giro di dimostrazione sullo storico circuito Nurburgring Nordschleife, alla guida della Mercedes della stagione 2011.
GIRO D'ONORE PER UN CAMPIONE - Il sette volte campione del mondo, 44 anni, si è ritirato alla fine della passata stagione dopo tre anni alla Mercedes, e ha deciso di concedersi questa sorta di "giro d'onore" per ringraziare i tifosi tedeschi che lo hanno supportato nel corso della sua carriera. «Ho moltissimi ricordi del Nurburgring e non vedo l'ora di rivedere tutti i fan e gli amici della mia cittadina Kerpen (non lontana dal circuito, ndr)», ha spiegato il tedesco. «Sarà fantastico per loro ma anche per me - ha aggiunto - Guiderò sulla Nordschleife pensando che la leggenda delle 'Frecce d'argento' è iniziata proprio qui. Fare un giro su una monoposto moderna su un circuito storico, uno dei più belli del mondo, credo sia il sogno di ogni pilota». Il circuito del Nordschleife ha ospitato 22 volte il Gp di Germania tra il 1951 e il 1976. Schumacher sarà il primo a percorrerlo a bordo di una monoposto Mercedes moderna.
Anda sedang membaca artikel tentang
Schumacher al volante al Nordschleife
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/schumacher-al-volante-al-nordschleife_25.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Schumacher al volante al Nordschleife
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Schumacher al volante al Nordschleife
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar