Il campione del mondo ritorna a parlare del sorpasso ai danni di Webber in Malesia
MILTON KEYNES - «Una vittoria è sempre emozionante. Ma non dà le stesse soddisfazioni se la si conquista nel modo sbagliato»: lo ha detto Sebastian Vettel in un'intervista alla NBC, in cui è ritornato a parlare del successo ottenuto nel Gp della Malesia ai danni del compagno di squadra Mark Webber, superato con alcune manovre molto aggressive e contro gli ordini della scuderia.
VITTORIA IN PISTA - «Voglio guadagnarmi la vittoria in pista e non voglio alcun regalo, questo è sicuro. Se qualcuno mi proponesse 'firma qui e vincerai la gara o il campionato', non accetterei: dove è l'emozione se si conosce il risultato prima della gara?» ha spiegato il campione del mondo in carica, descrivendo «l'emozione di vedere le luci accese negli istanti prima della partenza, di cominciare a correre quando si spengono e di lottare per conquistare il primo posto fino alla fine. E quando si attraversa il traguardo e si vince la gara, è la più grande soddisfazione che un pilota può ottenere. Quindi penso che avremmo perso un sacco di emozioni scrivendo la storia in anticipo».
POLEMICHE - Dopo il caso scoppiato in Malesia, Vettel ha detto che non è stato facile far capire il proprio punto di vista ai media. «A volte non aiuta dire la verità perché le persone sono forse non pronte o non ascoltano veramente. Fare polemica è sempre più popolare che dire la verità. L'unica cosa che mi interessa è che la squadra e le persone con cui lavoro sappiano davvero cosa sia successo».
Anda sedang membaca artikel tentang
Vettel: «Non voglio alcun regalo»
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/vettel-anon-voglio-alcun-regaloa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Vettel: «Non voglio alcun regalo»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Vettel: «Non voglio alcun regalo»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar