Il team principal della scuderia è soddisfatto di come procedono gli aggiornamenti sulla E21
HETHEL - «Vogliamo sempre vincere ed i nostri successi di quest'anno ci hanno reso ancora più affamati. Sappiamo che siamo di fronte ad altre squadre altrettanto competitive ma sarebbe fantastico per iniziare la nostra stagione europea con una vittoria». Parola di Eric Boullier, il team principal della scuderia di Hethel che si dimostra soddisfatto dell'andamento della E21.
OBIETTIVI - «Abbiamo un forte programma di sviluppo per la E21 e sono fiducioso del fatto che possiamo continuare a migliorarlo durante l'anno, proprio come abbiamo fatto con la E20 nella passata stagione. La maggior parte delle squadre tende a portare un pacchetto di innovazioni abbastanza importante per la prima gara europea della stagione e noi non faremo eccezione. Sono molto contento di come sta progredendo lo sviluppo di questa vettura e penso la Lotus può ancora dimostrare il suo valore».
CLASSIFICA - Attualmente Kimi Raikkonen si trova al secondo posto in classifica piloti dopo aver vinto la prima gara a Melbourne e aver conquistato due secondi posti in Cina e Bahrain. La Lotus ha un budget più ridotto rispetto alle scuderie rivali e Romain Grosjean ha sottolineato che il successo della squadra in questa stagione dipenderà dalle risorse che può destinare allo sviluppo della vettura.
Anda sedang membaca artikel tentang
Boullier: «Lotus in lotta con i grandi team»
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/05/boullier-alotus-in-lotta-con-i-grandi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Boullier: «Lotus in lotta con i grandi team»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Boullier: «Lotus in lotta con i grandi team»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar