Il weekend di gara sarà un buon punto di riferimento per misurare i risultati ottenuti finora
BARCELLONA - La breve pausa dopo il Bahrain «è stata positiva, ho avuto la possibilità di raggiungere la mia famiglia e gli amici, e anche di passare un po' di tempo in officina con i meccanici. Abbiamo potenziato i risultati che abbiamo avuto a inizio stagione e che ci hanno permesso di concludere le prime quattro gare con due terzi posti e due quinti posti: ci sembra un vero e proprio successo». Parola di Lewis Hamilton che è pronto per il Gp di Barcellona, prossima prova del mondiale di Formula 1.
PROGRESSI - «Il Gran Premio di Barcellona dovrebbe essere un buon test: conosciamo bene il circuito, dove abbiamo condotto la maggior parte del programma di test pre-stagionali. Il weekend di gara dovrebbe essere un buon punto di riferimento dei progressi che abbiamo fatto da allora», ha aggiunto.
MIGLIORAMENTI - «Abbiamo concentrato i nostri sforzi in due aree chiave, ultimando il nostro pacchetto di aggiornamenti per la Spagna e cercando di comprendere la nostra relativa mancanza di ritmo di gara in Bahrain. Abbiamo fatto progressi in quest'ultimo settore e valuteremo alcuni sviluppi nel corso dei prossimi weekend per contribuire a migliorare la situazione», ha confermato il team principal Ross Brawn. «Conosciamo bene il circuito spagnolo, ma in promavera possiamo aspettarci che la pista sia molto diversa rispetto a quando abbiamo effettuato i test all'inizio di quest'anno»
Anda sedang membaca artikel tentang
Hamilton: «Progressi in vista della Spagna»
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/05/hamilton-aprogressi-in-vista-della.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Hamilton: «Progressi in vista della Spagna»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Hamilton: «Progressi in vista della Spagna»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar