«Per vincere dobbiamo lavorare il doppio»: e a Barcellona arrivano modifiche all'aerodinamica
ENSTONE - Per lottare con i più forti bisogna migliorare in qualifica. In sintesi, il pensiero di Kimi Raikkonen a una settimana dal Gp di Spagna. Il finlandese della Lotus ha centrato lo stesso numero di podi di Vettel nei primi quattro Gp della stagione, ma a differenza del tedesco, in qualifica non è quasi mai andato forte: solo un secondo posto, nessuna pole e in tre occasioni è partito settimo o peggio, mentre Vettel ha conquistato la prima fila in tre gare su quattro.
LAVORARE IL DOPPIO «Per prendere i più veloci dobbiamo lavorare il doppio di loro - ha spiegato Raikkonen - non è un segreto che ai nostri tecnici abbiamo chiesto più velocità in qualifica: lì davanti la lotta è serratissima e se si vuole vincere bisogna partire dalla prima fila». L'avvio di stagione è stato migliore rispetto all'anno scorso, ma Kimi "rallenta" con le dichiarazioni: «È vero, adesso stiamo meglio rispetto a un anno fa, ma è ancora presto per sapere se siamo in grado di lottare per il titolo».
NOVITA' A BARCELLONA Il direttore tecnico della Lotus, James Allison, annuncia dunque una serie di novità in vista del Gp di Spagna: «Niente di rivoluzionario, ma tante piccole modifiche aerodinamiche che ci dovrebbero aiutare a essere più veloci».
Anda sedang membaca artikel tentang
Raikkonen: «In qualifica serve più velocità »
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/05/raikkonen-ain-qualifica-serve-pia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Raikkonen: «In qualifica serve più velocità »
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Raikkonen: «In qualifica serve più velocità »
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar