Il campione del mondo si ispira alle imprese dei due club di Bundesliga che hanno eliminato le squadre spagnole in semifinale
BARCELLONA - Sebastian Vettel si ispira al Bayern Monaco e al Borussia Dortmund per il Gp di Spagna in programma domenica. L'obiettivo del pilota tedesco è travolgere lo spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso, così come i due club di Bundesliga hanno eliminato Barcellona e Real Madrid nelle semifinali di Champions League. «Una vittoria sarebbe bella», ha detto il pilota della Red Bull.
GP DI SPAGNA - I precedenti giocano a suo favore: Alonso e Vettel hanno vinto una volta a Barcellona, ma il tedesco vanta due vittorie a Valencia, mentre Alonso solo una. «Il mio ricordo più bello del Gran Premio di Spagna è la mia vittoria nel 2011. È stata una gara lunga e gli ultimi 20-30 giri avevo una grande pressione da parte di Lewis Hamilton», ha ricordato. «Non ho avuto il Kers per difendere la mia posizione ed è stato un enorme sollievo e una grande soddisfazione essere davanti a tutti al traguardo».
Anda sedang membaca artikel tentang
Vettel: «Triplete tedesco come in Champions»
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/05/vettel-atriplete-tedesco-come-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Vettel: «Triplete tedesco come in Champions»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Vettel: «Triplete tedesco come in Champions»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar