F1, Ferrari Pat Fry: «In Canada errore decisivo»

Written By Unknown on Senin, 09 Desember 2013 | 22.48

MARANELLO - Un aggiornamento per il Gp del Canada ha messo la Ferrari fuori dai giochi per il titolo 2013. Questo, in sintesi, il pensiero del direttore tecnico della Rossa Pat Fry. Fernando Alonso ha avuto parecchie chance nei primi mesi della stagione, ma ha avuto un crollo nel corso dell'estate: l'analisi di Fry, nel corso di un'intervista al magazine Autosport, è lucida. Il pesante calo della Ferrari a giugno e luglio, secondo il direttore tecnico, è stato stato causato da un problema di sviluppo.

PRIMA PARTE STAGIONE OK - «Nel corso dell'inverno siamo andati avanti con uno sviluppo ragionevole e sensato - ha spiegato Fry - La prima fase di aggiornamento della vettura ha funzionato abbastanza bene, in alcuni casi anche meglio di quanto ci aspettassimo, ma ce ne siamo resi conto dopo. In realtà - ha proseguito - i primi problemi li abbiamo avuti in Canada. Dunque se mi chiedete in che momento abbiamo iniziato a non migliorare più, credo sia stato proprio quello».

PROBLEMA PNEUMATICI - Fry ha anche ammesso che il cambio di pneumatico della Pirelli ha costituito un ulteriore ostacolo, soprattutto perché le gomme originali erano state uno dei punti di forza della Ferrari.«Non si tratta di scelte o strategie, ma semplicemente del tipo di pneumatico. E abbiamo visto tutti come le cose sono cambiate. - ha concluso - Sta comunque a noi cercare di far funzionare macchina con quello che abbiamo».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Ferrari Pat Fry: «In Canada errore decisivo»

Dengan url

https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/12/f1-ferrari-pat-fry-ain-canada-errore_9.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Ferrari Pat Fry: «In Canada errore decisivo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Ferrari Pat Fry: «In Canada errore decisivo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger