F1: Sauber, Sirotkin pronto a crescere

Written By Unknown on Senin, 23 Desember 2013 | 22.48

HINWIL - Test driver con la Sauber nel 2014. E' pronto al debutto Sergey Sirotkin, il giovane pilota russo scelto dalla scuderia come collaudatore per la prossima stagione. Per lui, inizialmente, si era addirittura parlato di un posto da titolare ma, a soli 18 anni, Sirotkin non ha ancora la "Superlicenza Fia" e dovrà trascorrere un anno da "apprendista", alle spalle di Adrian Sutil ed Esteban Gutierrez e continuando a correre in Formula Renault 3.5 .

GRANDE TALENTO - «Abbiamo lavorato con Sergey da agosto e sembra sempre più pronto all Formula Uno - ha spiegato il team principal Monisha Kaltenborn - Ora farà il primo passo, da collaudatore. E' un pilota di talento che sa mantenere calma e concentrazione. Continueremo a sostenerlo anche in vista della Superlicenza. Il nostro obiettivo è quello di prepararlo al meglio al debutto in Formula Uno». A fine settembre Sirotkin ha guidato una demo della Sauber sul nuovo circuito di Sochi, che ospiterà il Gran Premio di Russia nel 2014, e in ottobre ha provato una Ferrari 2009 a Fiorano.

GRANDE OCCASIONE - «Si tratta di una grande occasione per me - ha detto il giovane pilota russo - Lavorerò duramente per migliorarmi e per trarre il massimo da questa opportunità. Il mondo della Formula Uno è molto complesso, ed è importante avere un'opportunità come questa. Il mio obiettivo principale, per il prossimo anno, rimane la World Series by Renault, un universo molto competitivo che mi consentirà di prepararmi ancora meglio in vista del grande passo».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1: Sauber, Sirotkin pronto a crescere

Dengan url

https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/12/f1-sauber-sirotkin-pronto-crescere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1: Sauber, Sirotkin pronto a crescere

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1: Sauber, Sirotkin pronto a crescere

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger