PARIGI - Il presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani, è stato eletto nel Senato della Federazione Internazionale dell'Automobile durante l'Assemblea Generale della Fia, che si è solta a Parigi.
NEL CONSIGLIO MONDIALE - Si tratta di un importante riconoscimento internazionale per il mondo dei motori italiano e in particolare per l'Automobile Club d'Italia nello sviluppo globale di una mobilità più responsabile ed efficiente e nella definizione di nuovi standard di sicurezza e sostenibilità delle corse. Sticchi Damiani è risultato anche il più votato nel nuovo Consiglio Mondiale dello Sport.
NEL SENATO FIA - Il Senato Fia è composto da 15 membri oltre al presidente Jean Todt, di cui 8 sono espressione del voto dei delegati: 4 per la mobilità e 4 per lo sport. Questo organismo svolge funzioni di proposta e di consiglio su tutti i campi di attività della Federazione che raggruppa gli Automobile Club e i Touring Club mondiali, tra cui l'Aci. Il Consiglio Mondiale dello Sport, con i suoi 27 componenti, è il più potente organo in ambito sportivo e stabilisce, tra l'altro, i regolamenti dei vari campionati delle serie automobilistiche e del karting.
Anda sedang membaca artikel tentang
Fia, Sticchi Damiani eletto nel Consiglio Mondiale
Dengan url
https://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/12/fia-sticchi-damiani-eletto-nel.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Fia, Sticchi Damiani eletto nel Consiglio Mondiale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Fia, Sticchi Damiani eletto nel Consiglio Mondiale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar