Alonso in Corea: «Pronto ad attaccare»

Written By Unknown on Kamis, 11 Oktober 2012 | 22.48

Il ferrarista ha appena 4 punti di vantaggio sul tedesco Sebastian Vettele la gara di domenica sembra già decisiva

YEONGAM - «È stato un campionato quasi perfetto per noi». Ha poco da rimproverarsi Fernando Alonso a cinque gare dalla fine del Mondiale di Formula Uno. Il ferrarista ha appena 4 punti di vantaggio sul tedesco Sebastian Vettele la gara di domenica in Corea del Sud sembra già decisiva. «In questo momento, tutti abbiamo bisogno di punti determinanti - ha detto Alonso alla vigilia del weekend coreano - Ma noi abbiamo spinto forte già dal primo test invernale, quindi non c'è nessun cambiamento di approccio per questi ultimi cinque Gran Premi: continueremo a fare quello che abbiamo fatto fino ad ora».

CAMPIONATO QUASI PERFETTO - «Questo è stato un campionato quasi perfetto per noi, con una buona partenza, strategie ben pianificate e un buon approccio volto sempre a massimizzare i punti da conquistare in ogni gara - ha proseguito lo spagnolo - Sia a Spa sia a Suzuka abbiamo avuto due gare da zero punti, ma sono stati episodi che si sono verificati al di fuori del nostro controllo».

ALL'ATTACCO - «Attaccherò in tutte le gare, dando battaglia a tutti, cercando di massimizzare i nostri punti, come abbiamo sempre fatto, ma senza sovraccarico», la promessa di Alonso. Guardandosi alle spalle, poi, assieme alla Red Bull, c'è anche la McLaren, non ancora fuori dai giochi: «E più difficile per Lewis, naturalmente - ha concluso Alonso - Ma ci sono ancora un sacco di punti disponibili e un molto tempo per lui per reagire alla situazione». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso in Corea: «Pronto ad attaccare»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/alonso-in-corea-apronto-ad-attaccarea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso in Corea: «Pronto ad attaccare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso in Corea: «Pronto ad attaccare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger